SARÀ UNA GRANDE FESTA
Cerimonia e ricevimento si svolgeranno presso Palazzo del Capo, incastonato tra l'azzurro del mare e il verde delle montagne. Palazzo del Capo fu costruito, in più fasi, tra XI e XVIII secolo, proprietà della nobile famiglia dei Duchi De Aloe ed è stato aperto al pubblico nel 1991 dopo un accurato lavoro di restauro. Si erge sul promontorio di Capo Bonifati, il punto più proteso ad occidente della Costa Tirrenica, tra Capo Vaticano a Sud e Capo Palinuro a Nord.
COME RAGGIUNGERCI
Per chi arriva in treno:
treni ad alta velocità fino a Paola, poi regionali fino a Capo Bonifati.​
​
Per chi arriva in aereo:
Aeroporto di Lamezia Terme
​
Per chi arriva in auto:
da Cosenza : prendere SS107 fino a Paola. Poi proseguire su SS18 direzione Salerno. Uscire allo svincolo Cittadella del Capo.
​
da Trebisacce: prendere autostrada A2 direzione Reggio Calabria. Uscire a Rende-Cosenza Nord. Seguire indicazioni per SS107 - SS18 Paola.
Poi proseguire su SS18 direzione Salerno. Uscire allo svincolo Cittadella del Capo.
​
Servizio taxi
Sangiovanni 338 836 1120
​
PER CHI VUOLE APPROFITTARNE PER VISITARE I DINTORNI
Da visitare oltre a Cittadella del Capo c'è tutta la Riviera dei Cedri, partendo dai comuni limitrofi di Bonifati e Sangineto. Risalendo verso Nord lungo la costa troviamo Belvedere Marittimo, celebre per il suo castello di Ruggero il Normanno e la bellissima città di Diamante con le sue stradine ricche di murales.

11
00
Cerimonia
12
00
Ricevimento